Rinnovo, conseguimento, riclassificazione, duplicato e conversione della patente di guida con visita medica a Lecco e Merate

Per il rinnovo della patente di guida con visita medica e per la visita medica per il rilascio del certificato necessario al conseguimento della patente di guida, è possibile effettuare una prenotazione in provincia di Lecco presso l’Autoscuola Centauro di Barzanò, Lecco, Casatenovo, Costa Masnaga e La Valletta Brianza.

La prenotazione della visita medica, l’invio dei documenti e il pagamento possono essere effettuati tutti online, accedendo al sistema di prenotazione selezionando la sede dell’Autoscuola Centauro desiderata e seguendo la procedura.

ATTENZIONE – In caso di particolari patologie o malattie, in atto o pregresse, oppure di patente speciale è vivamente consigliabile di prendere contatto con gli uffici dell’Autoscuola Centauro prima di effettuare prenotazione e pagamento.

In caso di patente speciale

In caso di patente speciale, particolari patologie o malattie, è vivamente consigliato di prendere contatto con l’Autoscuola Centauro, prima di avviare qualsiasi procedura e prima di effettuare la prenotazione, l’invio dei documenti e il pagamento.

Mancata effettuazione della visita

Nel caso in cui vengano effettuati prenotazione e pagamento, con mancata realizzazione della visita medica per cause imputabili all’utente si potrà inserire una nuova prenotazione o richiedere il rimborso. Per cause non imputabili all’utente, verrà effettuato il rimborso con le modalità richieste.